Spedizioni e Resi

Non riuscita o sbagliato

*** Noi non siamo responsabili per la rispedizione se ci ha fornito un indirizzo errato o incompleto. *** Per i clienti che non ricevono il pacchetto entro 12 giorni lavorativi, contattare le ASAPAlways ufficio postale locali possono verificare con l'ufficio postale locale direttamente con la carta d'identità o altro valido certificato e copiare le informazioni da stampare quando si può accedere al tuo account registrato sul nostro sito.

richiesto

*** Le informazioni necessarie per la spedizione è il tuo nome, cognome, indirizzo e numero di telefono. Si prega di notare che possiamo spedire soltanto il vostro ordine per indirizzo CAP, e caselle postali o indirizzi simili non sono disponibili per la spedizione.
*** Si prega di essere sicuri di inserire l'indirizzo di spedizione e numero di telefono corretto.
*** Si prega di consentire 3-5 giorni per la consegna del vostro articolo.
*** Invieremo il tuo numero di tracking in 24-36 ore dopo aver ricevuto il vostro denaro.
*** Numero di inseguimento per verificare in: http://www.ems.com.cn/english-main.jsp

metodi di monitoraggio

Dopo che l'ordine viene spedito, vi offriremo EMS il no. E sito web.
Ci sono due metodi per ottenere informazioni su di noi, Visita il nostro sito e ri-login per controllare lo stato di aggiornamento.
Controlla la tua e -mail, e invierà lo stato di aggiornamento al tuo indirizzo e -mail indirizzo.
Nota: (.. Essi non possono controllare immediatamente il monitoraggio NO Se sì, si prega di attendere con pazienza Qualche carico richiesto da Express Company fare).
Back
@2019 www.scarpezalando.it Copyright . scarpe uomo. scarpe donna. vestiti